Steelseries e ArenaNet hanno collaborato per lanciare la nuova tastiera gaming di Guild Wars 2. Personalizzata con vari artwork di Guild Wars 2, la nuova tastiera è dotata di retroilluminazione di colore rosso, e dispone di 17 tasti macro, per un totale di 250 tasti programmabili sulla tastiera.
I tasti programmabili sono disposti lungo il top e il lato sinistro della tastiera, che dispone di due profili intercambiabili, per un totale di 250 tasti programmabili. La retroilluminazione, di colore rosso, dispone di 8 livelli di luminosità. Il tasto “W” è dotato di due piccole sporgenze per renderlo riconoscibile. Inoltre la tastiera è dotata di una barra spaziatrice più ampia, un tasto “Steelseries” che permette di modificare la luminosità on-the-fly e un tasto per disabilitare il tasto Windows, oltre a due piedini sottostanti per regolare al meglio l'inclinazione della tastiera.
Coloro che effettueranno il pre-ordine della nuova tastiera Guild Wars 2 dallo shop Steelseries, al prezzo di 79.99$, riceveranno gratuitamente anche un mouse da gaming di Guild Wars 2.
Source:
Steelseries.com.