Secondo una notizia riportata da ZDNet.com, Windows 8.1 potrebbe non essere disponibile prima di Ottobre, nonostante Microsoft si sia sforzata per rendere disponibile l'aggiornamento entro fine Agosto.
E' sempre bene sapere la data di inizio della produzione finale, ma alla maggior parte degli utenti interessa solo la data di rilascio finale, cosa di cui Microsoft non ha ancora parlato. Il colosso americano ha annunciato di voler consegnare i codici di Windows 8.1 RTM ai partner OEM entro la fine di Agosto, e pare che stiano rispettando la tabella di marcia. Purtroppo però, gli iscritto di MSDN o Technet non avranno la propria copia in anticipo, almeno secondo quanto comunicato da ZDNet.com.
L'idea iniziale era di rilasciare la versione RTM il primo di Agosto, così da poter fornire ai subscriber di MSDN e Technet la propria copia entro metà Agosto, rendendo possibile avere le prime copie sugli scaffali entro Ottobre, e pare proprio che Microsoft sia intenzionata a lanciare W8.1 a metà Ottobre, in coincidenza con il lancio di parecchi nuovi prodotti già dotati dell'aggiornamento.
L'unica nota positiva è che, più aspettiamo, più tempo avrà Microsoft per eliminare gli ultimi difetti.
In caso stiate aspettando Windows 8.1, pare che dovrete attendere ancora un po', almeno fino a metà Ottobre.
Source:
ZDNet.com.