Galaxy lancia la nuova GTX 780 HOF

PCB bianco e OC interessante

Galaxy ha annunciato la nuova Geforce GTX 780 HOF Edition, sostenendo che la scheda sia la più veloce GTX 780 ad aria del mondo. Utilizzando GPU selezionate manualmente, la GTX 780 HOF raggiunge l'incredibile frequenza di 1058 Mhz grazie al Boost GPU, essendo circa il 20% più veloce di una GTX 780 standard, e addirittura più veloce di una GTX Titan.


La GTX 780 HOF Edition utilizza un PCB bianco a 10 strati assolutamente unico, ed è dotata di un comparto VRM assolutamente invidiabile: si parla di ChiL CHL8318 VR11.1 e di IR2550 PowIRstage DrMOS 4.0, con un'alimentazione a 8+2 fasi che offre il 90% di efficienza. Il dissipatore utilizza il sistema Hybrid Vapor Chamber Heat Pipe, che offre fino al 30% in più di efficienza di raffreddamento se paragonato al rame. L'heatsink generoso è raffreddato da 2 ventole da 90 mm con pale speciali che riducono il rumore e aumentano l'efficienza. Persino la copertura è super tecnologica: è realizzata con un materiale policarbonato ignifugo, metallo anodizzato e alluminio.

La nuova Galaxy GTX 780 HOF Edition è assolutamente il top per quanto riguarda le GTX 780, e grazie al pulsate Hyper Boost, la scheda è in grado di aumentare ulteriormente le frequenze, migliorando le prestazioni dell'8% oltre al GPU Boost 2.0, permettendo all'utente di impostare overclock dinamici e settaggi custom.

Sfortunatamente, Galaxy non ha annunciato nessun dettaglio sul prezzo di questa scheda, o su quando sarà disponibile, ma ci aspettiamo di vederla in vendita molto presto.











Source: Galaxytech.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Galaxy lancia la nuova GTX 780 HOF - Galaxy - News - ocaholic