Galaxy lancia la nuova Geforce GTX 780 GC Edition

Dual-fan e OC di fabbrica

Galaxy ha annunciato un nuovo membro nella lineup GTX 700, la Galaxy Geforce GTX 780 GC. Basata su un PCB custom, la nuova Galaxy GTX 780 è dotata di un dissipatore biventola ad alta efficienza, e un buon overclock di fabbrica.


La caratteristica principale della GTX 780 GC Edition è il dissipatore biventola, dotato di un paio di upgrade tra cui ventole che utilizzano la tecnologia EBR Fluid, per allungarne la vita e ridurre le emissioni acustiche, oltre che un ibrido tra rame e alluminio con cui sono state realizzate le alette del radiatore, così da massimizzare il trasferimento di calore dalla GPU overclockata.

Il PCB custom utilizza componenti di alta qualità, il clock base della GPU è di 967 Mhz, che con il Turbo diventano 1019. I 3 GB di memoria GDDR5 operano a 6008 Mhz e sono affiancati ad un'interfaccia di memoria a 384-bit. La nuova GTX 780 GC Edition viene venduta con il software Xtreme Tuner Plus per monitorare e overclockare la scheda, permettendo di sfruttare al meglio il dissipatore di alta qualità e il PCB custom.

La nuova Galaxy GTX 780 GC 3GB è già disponibile negli USA al prezzo di 659.99$.






Source: Galaxytech.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Galaxy lancia la nuova Geforce GTX 780 GC Edition - Schede video - News - ocaholic