Razer ha annunciato il lancio del nuovo headset in-ear Razer Hammerhead, con due soluzioni audio pensate per il mobile gaming e l’ascolto di musica. Disponibili in due versioni, Razer Hammerhead e Razer Hammerhead Pro, entrambe utilizzano materiali di qualità per resistere a lungo, e una qualità audio indiscutibile grazie ai driver audio da 9 mm in neodymium.
La differenza tra le due versioni sta nel microfono omni-direzionale con controlli in-line per le telefonate, che sarà disponibile solo con la versione Pro. Entrambe le versioni sono realizzate in alluminio che offre una resistenza ottimale, riducendo il peso, e assicurando una comodità senza eguali e un design invidiabile.
Entrambe le versioni sono fornite con ear-tips intercambiabili in 3 misure, che offrono un’ottimo isolamento dai rumori esterni, e ottimizzano il passaggio del suono nell’orecchio, che secondo Razer dovrebbe offrire un’esperienza di ascolto senza pari.
Le specifiche parlano anche di driver audio in neodymium da 9mm, con risposte a frequenze tra i 20Hz e i 2kHz, impedenza di 16 Ohm e sensibilità a 106dB. Il microfono incluso nella versione Hammerhead Pro opera su frequenze variabili tra i 50Hz e i 10kHz, SNR di 55 db e sensibilità tra i -42dB +/- 3dB.
Entrambi i modelli sono venduti con una confezione per il trasporto, mentre il modello Hammerhead Pro è anche dotato di un adattatore splitter per le connessioni PC. Il prezzo, per le Hammerhead Pro è di 69.99$/69.99€, e sono già disponibili negli USA mentre in Europa arriveranno ad Agosto. Il modello base sarà disponibile a 49.99$/49.99€, sempre dal mese di Agosto, sia negli USA sia in Europa.
Fonte:
Razer