Oltre all’HTC One Mini, di cui si è già parlato, pare che HTC sia al lavoro su un modello più grosso, da 5.9 pollici, il cui nome dovrebbe essere HTC One Mac, e dovrebbe essere un diretto concorrente del nuovo Samsung Galaxy Note III.
Secondo una notizia riportata dal sito Mobile Geeks, che cita una fonte anonima, l’HTC One Max potrebbe essere disponibili ai primi di Settembre, per prendere in contropiede Samsung, che lancerà il proprio Galaxy Note III durante lo show IFA di Berlino dello stesso mese.
Secondo i rumor, l’HTC One Max dovrebbe disporre di un display da 5.9” con risoluzione 1920x1080, chipset Qualcomm Snapdragon 800 con una CPU quad-core clockata a 2.3 Ghz, 2GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria interna, e una batteria da 3200 mAh. Non è ancora chiaro come HTC voglia competere con la famosa S-Pen di Samsung, che è stata una caratteristica peculiare della linea Galaxy Note.
Cambiando leggermente discorso, l’HTC One Mini è stato nuovamente fotografato, davanti e dietro, e sono trapelati anche degli screenshot che confermano le specifiche: CPU Snapdragon 400 dual-core da 1.4 Ghz, 1 GB di RAM, fotocamera Ultrapixel da 4 megapixel e un display da 4.3” con risoluzione 1280x720.
Pare che il mese di Settembre sarà molto interessante per quanto riguarda smartphone, phablet e tablet.
Source:
Mobilegeeks.de,
GSMArena.com.