Secondo recenti rumor, pare che Sony stia testando un nuovo modello di Xperia Z che utilizzerà nientemeno che un Qualcomm Snapdragon 800.
Secondo Eldar Murtazin, le cui notizie su Twitter sono sempre abbastanza veritiere, pare che il nuovo Xperia Z utilizzerà un chipset Qualcomm Snapdragon 800, e che il telefono sia già nella fase di test della compagnia. Sfortunatamente, Murtazin non ha saputo dare ulteriori dettagli, oltre che potrebbe utilizzare il display Super LCD 3 dell'HTC One, notizia molto interessante poiché l'Xperia Z originale non spiccava certo per il suo display, quando comparato ai suoi avversari. Purtroppo ha riportato anche che è molto difficile che il display Super LCD 3 sia presente sulla versione definitiva.
Altri rumor, su una versione Xperia Z Ultra, sono tutt'altro che confermati, anche se già era circolata la notizia che voleva anche questo modello dotato del chipset Snapdragon 800. Sony terrà un evento domani e siamo abbastanza sicuri che ci verranno date notizie su questi nuovi smartphone.
Source:
GSMArena.com.