ECS lancia la scheda madre KBN-I Kabini

Scheda madre Mini-ITX AMD quad-core SoC Kabini

ECS ha svelato la nuova scheda madre Mini-ITX KBN-I compatibile con AMD Kabini. E' dotata di certificazione Windows 8 WHCK ed è ottimizzata per sistemi home entertainment e applicazioni multimedia.


La nuova scheda ECS Mini-ITX KBN-I è la prima scheda annunciata dotata di SoC AMD Kabini, con una CPU Jaguar a 28 nm e una scheda grafica AMD Radeon HD 8000. La KBN-I/5200 sarà dotata di una APU A6-5200 con una GPU Radeon HD 8400, e un TDP massimo di 25W. Un altro modello, il KBN-I/2100 utilizzerà una APU dual-core E1-2100 con un TDP di 9W, raffreddato da un heatsink senza ventole. Il resto delle specifiche include la protezione totale da scariche elettrostatiche e capacitori solidi.

Nonostante il form factor Mini-ITX, ECS è riuscita a far stare nella scheda uno slot PCI-Express x16, due SATA 6Gbps, 2 USB 3.0, 4 USB 2.0, due slot mini PCI e uscite HDMI e D-Sub.

Sfortunatamente, ECS non ha fatto luce su ulteriori dettagli riguardanti il prezzo o la data di disponibilità della scheda, ma vi faremo sapere appena ci saranno novità.








Source: ECS.com.tw.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ECS lancia la scheda madre KBN-I Kabini - ECS - News - ocaholic