WD annuncia l'HDD da 1TB più sottile al mondo

2.5", 7mm e 1TB di memoria

Western Digital ha annunciato di aver cominiciato a distribuire l’HD meccanico da 1TB più sottile al mondo, il WB Blue da 2.5” da 7 mm di spessore. Disponibile in capacità da 320 GB fino a 1TB, il nuovo WD Blue è già disponibile per i partner OEM ma anche per il consumatore finale.


Il nuovo WD Blue da 7 mm è pensato principalmente per gli Ultrabook, così da poter offrire grandi capacità di memoria anche con poco spazio disponibile. Secondo Roger Bradford, Capabilities Marketing Manager di Intel, il nuovo WD Blue è perfetto per i nuovi Ultrabook con CPU Haswell, e permetterà ai partner di Intel di offrire ottimi livelli di storage negli ultrabook, negli AIO e nei PC più piccoli.

WD Blue è dotato di tecnologia ShockGuard, che permette di preservare i meccanismi da eventuali shock, WhisperDriver che permette di contenere i rumori emessi, StableTrac, Dual Stage Actuators e WD SecurePack.

Secondo WD, il nuovo WD Blue da 2.5” sarà coperto da 2 anni di garanzia, ed è attualmente disponibile al prezzo di 139$ per la versione da 1TB.



Source: Western Digital.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
WD annuncia l'HDD da 1TB più sottile al mondo - Western Digital - News - ocaholic