Razer presenta il joystick Atrox Arcade

Pensato per la community di fighting game

Razer ha annunciato il nuovo Atrox Arcade, un "joystick" per Xbox 360, presentato dopo una lunga fase di beta testing, e approvato da i più famosi membri e pro-gamer della community di giochi di lotta.

Il nuovo Razer Atrox Arcade Stick è pensato per giocatori accaniti e per chi ama i tornei. Prodotto con componenti Sanwa di alta qualità, dispone di 10 pulsanti dotati di ottima risposta così come un joystick di alta qualità in grado di spostarsi in 8 direzioni che offrirà ottime prestazioni e affidabilità ineguagliabile, partita dopo partita. La parte superiore del joystick sarà intercambiabile, e al suo interno l'Atrox Arcade disporrà di scompartimenti dove contenere i ricambi.

Il resto delle specificehe include una struttura a nido d'ape, 4 metri di cavo USB staccabile, cacciavite incluso per il modding e jack audio da 2.5 mm per utilizzare l'headset in Xbox Live.

Con un prezzo di 199€/199$, il Razer Atrox Arcade Stick è una periferica di fascia enthusiast che entrerà nelle case dei top gamer di tutto il mondo. Sarà disponibile per il pre-ordine dal sito Razerzone.com dal 21 di Maggio, e sarà disponibile in Giappone entro fine Maggio, e nel resto del mondo entro Giugno.






Source: Razerzone.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Razer presenta il joystick Atrox Arcade - Razer - News - ocaholic