Razer ha annunciato il nuovo Atrox Arcade, un "joystick" per Xbox 360, presentato dopo una lunga fase di beta testing, e approvato da i più famosi membri e pro-gamer della community di giochi di lotta.
Il nuovo Razer Atrox Arcade Stick è pensato per giocatori accaniti e per chi ama i tornei. Prodotto con componenti Sanwa di alta qualità, dispone di 10 pulsanti dotati di ottima risposta così come un joystick di alta qualità in grado di spostarsi in 8 direzioni che offrirà ottime prestazioni e affidabilità ineguagliabile, partita dopo partita. La parte superiore del joystick sarà intercambiabile, e al suo interno l'Atrox Arcade disporrà di scompartimenti dove contenere i ricambi.
Il resto delle specificehe include una struttura a nido d'ape, 4 metri di cavo USB staccabile, cacciavite incluso per il modding e jack audio da 2.5 mm per utilizzare l'headset in Xbox Live.
Con un prezzo di 199€/199$, il Razer Atrox Arcade Stick è una periferica di fascia enthusiast che entrerà nelle case dei top gamer di tutto il mondo. Sarà disponibile per il pre-ordine dal sito Razerzone.com dal 21 di Maggio, e sarà disponibile in Giappone entro fine Maggio, e nel resto del mondo entro Giugno.
Source:
Razerzone.com.