Secondo un analista di KGI Securities, Apple sarebbe al lavoro sul un aggiornamento dei Macbook da rendere disponibile entro Giugno. Secondo il report, i nuovi Macbook dovrebbero essere disponibili con le nuove CPU Intel Haswell e display retina ad alta risoluzione.
L'analista Ming-Chi Kuo sostiene che i Macbook dovrebbero entrare in produzione entro metà Maggio, e sebbene non ci siano informazioni sul fatto che Apple voglia modificare la sua linea di Macbook, lo stesso report sostiene che ci sarà anche una modifica sostanziale nel design. Sfortunatamente in tempi recenti lo stesso Tim Cook ha affermato che Apple non rilascerà nuovo hardware prima della fine del 2013, e ciò getta una grossa ombra su questi rumor, anche se si sta parlando di un upgrade di prodotti già esistenti, e non si nuovi prodotti in senso assoluto.
La scelta del display Retina non è una sorpresa poichè Apple ha ottenuto ottimi riscontri da questo componente, anche se al momento non viene sfruttato a dovere. Le nuove CPU Intel Haswell faranno solo bene a questi Macbook, poichè i display ad alta risoluzione richiedono buone capacità hardware.
Source:
VR-Zone.com.