Mostrato in precedenza questo mese, Corsair ha ufficializzato il lancio del nuovo case appartenente alla famiglia Obsidian, il 350D. Utilizzando gli stessi materiali di alta qualità dei suoi fratelli maggiori, il nuovo Obsidian 350D ha delle caratteristiche molto interessanti pur essendo così piccolo.
Come comunicato in precedenza, il Corsair Obsidian 350D utilizza alluminio spazzolato e materiali metallici, ha dimensioni ridotte (440 x 45 x 450 mm) e un peso di 6 kg, supporta schede madri micro ATX e mini ITX. Nonostante le dimensioni, Corsair è riuscita a includere una quantità molto interessante di caratteristiche, compresi supporti per due radiatori da 240 mm, alloggiamento per PSU di dimensioni ATX standard e la possibilità di montare due schede grafiche di grandi dimensioni.
Disponibile in due versioni, con o senza il pannello finestrato, l'Obsidian 350D ci viene presentato con una ventola anteriore da 140 mm, una posteriore da 120 mm e supporti per un totale di 5 ventole. Ha 5 slot di espansione e dispone di due slot da 2.5", due slot da 3.5" e due slot da 5.25". Le connessioni frontali comprendono due USB 3.0 e connettori audio.
Secondo il comunicato stampa, il Corsair Obsidian 350D sarà disponibile in tutto il mondo a Maggio, con un prezzo di partenza di 99$ per la versione standard, e 109$ per la versione finestrata. Il case sarà coperto da 2 anni di garanzia.
Source:
Corsair.com.