AMD Radeon HD 7990 presentata il 24 Aprile

Le maggiori testate hanno già dei sample disponibili per le recensioni

Secondo le nostre fonti, che non possiamo rivelare per ovvie ragioni, AMD sta preparandosi per il lancio della nuova HD 7990 Malta dual GPU per il 24 Aprile. Pochi membri selezionati della stampa dovrebbero essere già in possesso della nuova scheda grafica, ed è stato dato il via ufficiale per il 24 Aprile.



Ci sono ancora molte cose da chiarire, poichè potrebbe trattarsi solo di un lancio limitato per alcuni partner AIB, ma ne sapremo sicuramente di più poichè ci stiamo avvicinando al 24 aprile. Potremmo anche solo assistere ad un "paper launch", mentre le disponibilità effettive per la scheda negli shop potrebbero slittare ai prossimi mesi.

In caso non lo sappiate, la nuova scheda grafica dovrebbe supportare due GPU Tahiti migliorate, poichè necessiterà solo di due connettori PCI-Express da 8 pin, pur permettendo clock molto alti. L'edizione reference, fotografata in precedenza, monterà un dissipatore dual-slot triventola.

Ad avvalorare le nostre ipotesi, il sito Benchmark.rs ha postato tre foto molto interessanti che ritraggono una scheda video misteriosa, il che significa che alcuni editori hanno già la scheda nei propri laboratori.




News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
AMD Radeon HD 7990 presentata il 24 Aprile - AMD - News - ocaholic