Silicon Power lancia il Velox V50 SSD

Controller sconosciuto, fino a 530 Mb/s in lettura

Silicon Power ha annunciato un nuovo arrivato alla sua serie di SSD denominata Velox, il Velox V50. Basato su un controller SATA 6Gbps ancora non presentato ufficialmente, il nuovo Velox V50 permetterà performance in lettura fino a 530 MB/s e fino a 200 MB/s in scrittura.

Disponibile in tagli da 32, 64, 128 e 256 GB, il nuovo Velox V50, almeno secondo quanto sostiene Silicon Power, dispone della "più nuova tecnologia di controller" per fornire performance eccellenti e costi contenuti. Montato in un case da 2.5 pollici sottile 7 mm, il Velox V50 può essere montato anche in un Ultrabook. Sfortunatamente Silicon Power non ha annunciato nessun dato sulle performance massime raggiunte in lettura e scrittura per blocchi di file da 4 Kbyte, quindi speriamo di vedere questi dati in qualche recensione molto presto.

Il Velox V50 dispone inoltre di TRIM standard, Garbage Collection, ECC e SMART Technologies, e viene venduto con una garanzia di 3 anni. Sfortunatamente ne il prezzo ne la data di rilascio sono stati resi noti.




Source: Silicon Power

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Silicon Power lancia il Velox V50 SSD - Storage - News - ocaholic