ASUS, arriva la scheda madre WS X299 SAGE 10G

Progettata per sistemi workstation

Qualche mese fa, ASUS Aveva rivelato la lista delle specifiche complete della scheda madre WS X299 SAGE 10G, un modello high-end consigliato per le CPU Core i9. Come il modello precedente basato sul chipset X99, la nuova WS X299 SAGE 10G è realizzata con componenti elettrici di altissima qualità, e in questa nuova versione abbiamo un design dei VRM migliorato, e una doppia porta a 10GbE.




La nuova ASUS WS X299 SAGE 10G si basa su un fattore di forma di tipo CEB; sul PCB troviamo ben 7 slot PCIe, tutti dotati di rinforzi metallici. Rispetto al modello precedente, è stato migliorato il comparto VRM per la CPU – e di conseguenza è cresciuto in dimensioni anche l'heatsink di raffreddamento, realizzato con due heatpipe e 2 blocchi. In questo modo i moduli di regolazione del voltaggio dovrebbero ricevere tutto il raffreddamento necessario.

Lo storage è affidato a 8 porte SATA, due porte U.2 e due slot M.2. Tra le feature aggiuntive abbiamo invece un display di debug, diversi tasti on-board, e supporto interno per le USB 3.1. ASUS ha dotato la WS X299 SAGE 10G di due porte USB 3.1 Gen2, sei porte USB 3.1 Gen 1 e quattro porte USB 2.0. A completare la dotazione abbiamo due porte Intel Gigabit Ethernet e un pannello audio analogico.





Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASUS, arriva la scheda madre WS X299 SAGE 10G - ASUS - News - ocaholic