Phanteks svela il sub-brand MetallicGear

4 nuovi modelli di case

Phanteks ha appena annunciato il nuovo sub-brand MetallicGear, che fa il suo debutto al Computex con la linea di case Neo. Per il momento la linea Neo è composta da 4 modelli, che dovrebbero essere proposti a prezzi molto competitivi.


I 4 modelli della linea Neo hanno diverse similitudini tra loro: sono tutti dotati di pannelli laterali in vetro temperato, si basano tutti su un telaio in acciaio con pannelli in alluminio, e tutti supportano sistemi di raffreddamento a liquido custom. A giudicare dalla tabella delle specifiche tecniche, la vera differenza tra i vari modelli sta nelle dimensioni. MetallicGear propone infatti un case per ogni formato di scheda madre: Neo per schede madri ATX, Neo Micro per schede micro-ATX e Neo Mini per schede mini-ITX.

Inoltre, è stata mostrata una versione leggermente modificata del Neo Mini. Si chiama Neo-G Mini, e differisce nel design del pannello frontale e nell'orientamento della scheda madre al suo interno. Mentre il Neo Mini offre una classicaposizione verticale, nel Neo-G Mini la scheda madre è fissata in orizzontale. Nelle prossime ore ci aspettiamo che Phanteks inserisca sul sito una parte dedicata al nuovo brand MetallicGear e che sveli maggiori dettagli su questi case.

Il prezzo è fissato a 99.99$ per il Neo, per passare poi al Neo Micro proposto a 84.99$, e poi concludere a 69.99$ con il Neo Mini.

  • Phanteks
  • Phanteks
  • Phanteks
  • Phanteks



Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Phanteks svela il sub-brand MetallicGear - Phanteks - News - ocaholic