Durante il Computex 2018, Season ha svelato un alimentatore interamente digitale ricchissimo di feature; è dotato infatti di un convertitore PFC totem pole e di GaN MODFETs (HEMTs). Oltre a questa unità da capogiro, la compagnia ha svelato la nuova linea Snow Silent e un modello in formato SFX.
Il nuovo Titanium 1600W di Seasonic non è il primo alimentatore ad essere realizzato con una topologia interamente digitale. Al momento non abbiamo molti dettagli su questo prodotto, ma speriamo di vederlo molto presto sul mercato. Tra le altre novità di Seasonic, abbiamo il nuovo SGX-650, un alimentatore in formato SFX-L.
Quest'ultimo ha un design dei cavi di tipo completamente modulare, è raffreddato da una ventola con cuscinetto fluido-dinamico e tecnologia semi-passiva, il tutto con certificazione 80 PLUS Gold. Il prodotto è coperto da 10 anni di garanzia.
Infine abbiamo la linea Snow Silent, composta da 3 modelli da 550W, 650W e 750W.
Al momento non abbiamo maggiori informazioni, ma di seguito vi riportiamo un'intervista che Tom's Hardware ha realizzato con un designer di Seasonic.
Source:
Tom's Hardware