Deepcool svela i case Matrexx 55/70/75

Tante feature a un prezzo molto accattivante

Oltre ai dissipatori di cui vi abbiamo parlato in un'altra news, in occasione del Computex 2018 Deepcool ha svelato una nuova gamma di case chiamata Matrexx, che come da moda del momento, è impreziosita da una gran quantità di LED RGB integrati.



La gamma Matrexx è composta da 3 modelli che hanno diverse similitudini tra loro. Per esempio, sono tutti dotati di pannelli laterali in vetro temperato, di una cover per la zona dell'alimentatore, e offrono tutti un buon supporto per gli impianti di raffreddamento a liquido. La differenza principale sta nelle dimensioni. Sono compatibili tutti con schede madri E-ATX, ma solo i modelli Matrexx 70 e Matrexx 75 possono ospitare due radiatori da 360mm.

Inoltre, il Matrexx 75 può ospitare una maggior quantità di dischi da 2.5 pollici, e schede grafiche più lunghe. Nonostante l'ottima compatibilità con impianti a liquido, le funzionalità di RGB SYNC e i pannelli in vetro temperato, i nuovi case Matrexx sono proposti a un prezzo molto invitante: il Matrexx 55 è in vendita per 39.99$, il Matrexx 70 a 59.99$ e infine il più grosso, il Matrex 75 costa 89.99$.







Source: Guru3D

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Deepcool svela i case Matrexx 55/70/75 - Deepcool - News - ocaholic