NZXT H400i fotografato nel dettaglio

Design pulito con nuove aggiunte RGB

Qualche settimana fa NZXT ha annunciato un completo rinnovamento della linea di case "H", dotandoli di illuminazione RGB integrata e ventole Aer F. La linea H offre diversi modelli, adatti a tutte le situazioni, dal mid-tower fino al mini-tower. Ad oggi la linea è composta da 4 modelli: H700i, H400i e H200i. Abbiamo avuto occasione di fotografare il nuovo H400i, di seguito vi riportiamo le foto, in attesa della recensione che sarà pronta tra qualche ora.



Il nuovo H400i misura 417 x 210 x 421mm e viene classificato come un mid-tower. Il case è realizzato con un design semplice, prodotto in solido acciaio. I due pannelli laterali sono privi di aperture, al fine di ridurre al minimo le emissioni acustiche. Lo spazio interno è sufficiente per schede madri micro-ATX o mini-ITX, oltre che per un radiatore da 280mm sul pannello frontale. Qualora preferiate un dissipatore ad aria, è possibile spingersi fino a 165mm di altezza.

Il layout interno è semplice e intuitivo, con uno slot per HDD e 3 slot per SSD. Sul top troviamo invece un pannello I/O composto da 2 porte USB 3.1 Gen1, i jack per l'audio HD e i tasti Power e Reset. Di seguito le foto che abbiamo scattato.


  • H400i
  • H400i
  • H400i
  • H400i



Source: Gallery

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
NZXT H400i fotografato nel dettaglio - ocaholic - News - ocaholic