Corsair annuncia il case SPEC-05

Disponibile per circa 49 Dollari

Siete in cerca di un case mid-tower in grado di ospitare schede grafiche di fascia alta, schede madri ATX e sistemi di raffreddamento a liquido? In tal caso, il nuovo SPEC-05 di Corsair potrebbe essere un'ottima soluzione.




Lo SPEC-05 è realizzato in acciaio SECC e vetro temperato. Quest'ultimo è presente sul lato sinistro del case, mentre tutto il resto è in acciaio. E' questa la principale differenza nei confronti dello SPEC-04 che abbiamo recensito qualche mese fa. Date le misure di 433 x 199 x 483mm, SPEC-05 viene classificato come case mid-tower.

Oltre allo spazio sufficiente per una scheda madre ATX, è possibile installare un radiatore da 360mm sul pannello frontale e un altro da 240 o 280mm sulla parte superiore. Inoltre, è possibile utilizzare dissipatori ad aria di fascia media con dimensioni non superiori ai 160cm di altezza. Per quanto riguarda la compatibilità con i sistemi di archiviazione, SPEC-05 è in grado di ospitare un massimo di tre hard disk da 3.5" o, alternativamente, tre SSD da 2.5". Sul pannello I/O frontale abbiamo due porte USB 3.0, i jack per l'audio HD e i tasti power e reset.

Secondo Corsair, lo SPEC-05 sarà disponibile a breve a 49.99$.





Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair annuncia il case SPEC-05 - Corsair - News - ocaholic