NZXT ha rilasciato un'edizione speciale del H700i con una colorazione dedicata a PlayerUnknown's BattleGrounds, che ricorda la cassa dell'air-drop del gioco. NZXT ha stretto una collaborazione con Gamer's Outreach, e il 10% delle vendite del H700 PUBG sarà devoluto in beneficenza.
Non è la prima volta che NZXT rilascia case con colorazioni speciali dedicati ai giochi più caldi del momento. Qualche tempo fa era stato rilasciato il H440 HyperBeast, seguito poi dal S340 Elite Hyper Beast. Con l'H700 PUBG abbiamo una versione con colorazione speciale del nuovo H700i. Purtroppo non abbiamo avuto ancora modo di recensire questo case, ma dovremmo avere modo di farlo nelle prossime settimane.
A differenza di quanto successo in precedenza, una parte dei proventi del H700 PUBG saranno devoluti in beneficenza. Il 10%, per la precisione, sarà devoluto a Gamer's Outreach, un'associazione benefica che porta il gaming ricreativo ai bambini in ospedale. Il case sarà prodotto in 2000 unità.
Il nuovo H700 PUBG sarà disponibile solo tramite il sito ufficiale della compagnia al prezzo di 200$. Nonostante PUBG sia diffuso in tutto il mondo, questa versione del H700i è riservata al mercato US.
Source:
NZXT