Deepcool annuncia il case New Ark 90 Electro Limited Edition

Con impianto a liquido integrato

Deepcool ha annunciato il lancio del nuovo case New Ark 90 Electro Limited Edition. La compagnia realizzerà solo 100 copie di questa variante prodotta in un colore arancione molto acceso. Il New Ark 90 è un case di dimensioni imponenti, con 3 pannelli di vetro temperato e un sistema di raffreddamento a liquido All-in-One da 280mm integrato.


Il case supporta schede madri E-ATX fino a 305mm di larghezza, e offre 8 slot di espansione. Il raffreddamento, come anticipato, è gestito da un sistema All-in-One con radiatore da 280mm, che può essere integrato con un ulteriore radiatore da 360mm sul top. Volendo si può utilizzare un sistema ad aria di altezza massima du 186mm. Il case può ospitare alimentatori di dimensioni generose, fino a 200mm di lunghezza, e tutte le schede video in commercio.

Il layout interno è di per sè molto semplice e classico, con 3 slot per dischi HDD e 6 slot per dischi SSD. Sulla parte alta del case troviamo due porte USB 3.0 e i jack per l'audio HD, oltre ai tasti Power e Reset. Il New Ark 90 è dotato di diverse componenti RGB come ventole, pompa dell'acqua, copertura del PSU, flussometro e tanto altro.

Il New Ark 90 Electro Limited Edition sarà disponibile nei prossimi mesi, a prezzo ancora da definire. Considerato che la versione normale costa circa 300$, questo modello potrebbe costare ben di più.




Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Deepcool annuncia il case New Ark 90 Electro Limited Edition - Deepcool - News - ocaholic