Drevo Blademaster, nuove tastiere con rotella programmabili

Raggiunto il goal su Kickstarter in sole 24h

Qualche giorno fa Drevo ha pubblicato un nuovo progetto su Kickstarter, relativo a 2 tastiere meccaniche. L'obiettivo di 20'000$ è stato raggiunto in meno di 24 ore, un risultato davvero impressionante.



Drevo propone due nuove tastiere meccaniche dotate di feature come una rotella programmabile, switch Cherry RGB o Gateron, possibilità di utilizzo wired o wireless, memoria integrata e tanto altro. La linea si chiama Blademaster, e per il momento è composta dai modelli Blademaster Pro e Blademaster TE.

La Blademaster Pro è dotata di switch CherryMX RGB nelle versioni Red, Black, Brown e Silver. La tastiera può essere utilizzata in modalità wireless con Bluetooth 4 da 2.4GHz, o tramite cavo USB. La batteria integrata è da 4000mAh, e al momento non abbiamo informazioni in merito alla sua durata.

La BladeMaster TE è la versione più economica. Questo momello è disponibile solo in versione wired ed è dotata di switch meccanici Gateron. Anche in questo caso gli switch sono disponibili in diverse versioni: Red, Blue, Brown o Black. Entrambe le tastiere sono dotate di una rotella sul fianco sinistro, interamente programmabile dall'utente. Di base, la rotella è impostata per gestire le funzioni PageUp, PageDown e Home.

Entrambe le nuove Blademaster sono disponibili nei layout US, UK, IT, DE, FR, SP, JP e KR. La produzione di massa è prevista per il mese di Luglio. Di seguito maggiori dettagli.





Source: Drevo

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Drevo Blademaster, nuove tastiere con rotella programmabili - Produttori - News - ocaholic