I nuovi driver NVIDIA creano un loop infinito di riavvii del sistema

397.31 WHQL creano un grosso problema

Qualche ora fa Nvidia ha rilasciato una nuova versione dei driver Game Ready WHQL. I driver sono corredati dalle classiche note di rilascio e offrono un boost prestazionale su titoli come BattleTech e Frostpunk. Sul forum ufficiale di NVIDIA diversi utenti riportano però problemi che portano il PC a entrare in un loop infinito di riavvii.


Secondo quanto possiamo leggere sul forum, sembra che il problema sia molto diffuso tra coloro che utilizzano una NVIDIA GeForce GTX 1060. Il problema è decisamente grave e fastidioso, dato che porta il sistema a riavviarsi all'infinito. Dopo l'installazione, il programma chiede di riavviare il sistema, e questo genera il problema dei riavii infiniti. La GTX 1060 è la scheda grafica di NVIDIA più diffusa sul mercato al momento, per cui il problema va risolto al più presto.

Purtroppo ad ora non abbiamo informazioni in merito a una patch. Qualora abbiate anche voi questo problema, è necessario installare il software Display Driver Uninstaller per tornare alla versione 319.95. Non è chiaro se il problema sia limitato alla GTX 1060, ma in ogni caso vi consigliamo caldamente di non installare questi driver.




Source: NVIDIA



News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
I nuovi driver NVIDIA creano un loop infinito di riavvii del sistema - NVIDIA - News - ocaholic