EK Water Blocks ha annunciato il suo ingresso nel mercato dei PC pre-assemblati, con la linea Fluid Gaming. La lineup è composta da sistemi realizzati con processori AMD Ryzen 2000 e schede grafiche Nvidia GTX 1000. Tutti i sistemi Fluid Gaming sono ovviamente dotato di un impianto di raffreddamento a liquido completo, realizzato – sì, avete indovinato – con componenti EKWB.
Tutti i sistemi pre-assemblati EKWB si basano sui processori AMD Ryzen 2000 e sono affiancati a schede grafiche Nvidia Geforce. Il tutto è installato in una versione modificata ad hoc del case In Win 101C ATX. Il raffreddamento è affidato a un kit Fluid Gaming A240G a cui è stato aggiunto un radiatore da 120mm. Il kit A240G è composto da blocco CPU, blocco GPU, combo pompa+vaschetta, tubi trasperenti morbidi e un radiatore da 240mm con relative ventole.
Il tutto è alimentato da un EVGA SuperNova G3 con cavi moddati CableMod. Al momento sono proposti 3 sistemi: i primi due sono progettati per il mercato entry level, mentre il terzo offre prestazioni di tutto rispetto. Di seguito le specifiche tecniche dei 3 sistemi, tutti coperti da 2 anni di garanzia e attesi sul mercato a Maggio.
Source:
tomshardware