Qualche settimana fa abbiamo ricevuto un piccolo pacchetto da Kolink, contenente un case in formato ITX. Si chiama Rocket, ed è realizzato in alluminio: nonostante le ridotte dimensioni, è compatibile con componentistica high-end.
Il piccolo Rocket misura 125 x 235 x 328 millimetri. Secondo la compagnia, si tratta di uno dei case ITX da gaming più piccoli al mondo, e ciò nonostante è compatibile con una gran quantità di componenti da gioco. All'interno della struttura in alluminio troviamo due slot per dischi da 2.5 pollici.
Uno degli aspetti più importanti in un case da gaming è certamente la compatibilità con le schede grafiche, e nel caso del Rocket è possibile installare schede lunghe fino a 310mm e alte fino a 144mm. Viste le dimensioni ridotte, il Rocket può ospitare solo alimentatori in formato SFX-L, e dissipatori CPU a basso profilo.
Il pannello I/O esterno è composto da una singola porta USB 3.0, posizionata sul pannello frontale. Il nuovo Rocket è disponibile su CaseKing a 159.90 €, e in bundle è inclusa una piccola ventola con header PWM a 4 pin, e un cavo PCIe riser per la scheda grafica.
Source:
Gallery