Primo sguardo alla MSI B360I Gaming Pro Carbon AC

Design interessante e tante feature

Grazie all'ennesimo leak riportato da Videocardz, oggi abbiamo nuovi dettagli sulle schede madri B360 di MSI. Abbiamo deciso di analizzare la B360I Gaming Pro Carbon AC, che differisce leggermente dalla Z370I Gaming Pro Carbon AC. Questa scheda è basata su uno dei nuovi chipset Coffee Lake che Intel dovrebbe rilasciare nelle prossime settimane.



La scheda, nonostante le piccole dimensioni, offre un'incredibile quantità di feature. Rispetto alla Z370I Gaming Pro Carbon AC – modello ITX top di gamma di MSI – è stato modificato il design degli heatsink. Le informazioni ufficiali non sono ancora state rilasciate, ma possiamo fare alcune osservazioni basandoci sulle immagini di cui disponiamo.

La scheda si basa, ovviamente, su un PCB in formato mini-ITX sul quale troviamo due slot DIMM per memorie DDR4, e uno slot PCIe con rinforzi metallici, oltre a uno slot per SSD in formato M.2 22110 e 4 porte SATA vicino agli slot DIMM. La scheda supporta il sistema di illuminazione RGB MSI Mystic Light, che permette di impostare i LED tramite software compatibile con Windows.





Source: Videocardz

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Primo sguardo alla MSI B360I Gaming Pro Carbon AC - MSI - News - ocaholic