Lian Li annuncia il case Alpha 550

Con ventole RGB incluse

Se siete in cerca di un case mid-tower compatibile con schede grafiche high-end, schede madri in formato E-ATX e impianti di raffreddamento a liquido custom, il nuovo Lian Li Alpha 550 potrebbe essere la soluzione migliore. La compagnia ha appena rilasciato questo nuovo case, che offre infinite possibilità di utilizzo.




Il nuovo Alpha 550 è realizzato in acciaio SECC e vetro temperato. In questo caso troviamo vetro temperato su tutti e 4 i lati principali, mentre il telaio è realizzato in acciaio. In sostanza abbiamo pannelli di vetro che ricoprono interamente il classico corpo metallico. Il design ricorda molto quello del Corsair Crystal 570X RGB che abbiamo recensioni qualche mese fa. Alpha 550 misura 450 x 230 x 546mm, ed è classificato come case mid-tower.

Internamente trovano spazio schede madri E-ATX e ATX, mentre lato raffreddamento abbiamo spazio a sufficienza per un radiatore da 360mm frontale e un altro, da ben 420mm, sul top. Lo spazio per il dissipatore CPU è di 170mm in altezza. Il layout interno è di tipo classico, con 2 slot per HDD e cinque per SSD. Sul pannello frontale del case troviamo due porte USB 3.0, una USB 3.1 di tipo C e i classici jack audio HD, oltre ai tasti di reset e avvio.

Il prezzo consigliato del nuovo Lian Li Alpha 550 è di 239$, nelle colorazioni nero o bianco.





  • Alpha 550
  • Alpha 550
  • Alpha 550
  • Alpha 550



Source: Lian Li

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Lian Li annuncia il case Alpha 550 - Lian Li - News - ocaholic