Verso il rilascio di PlayerUnknown's Battlegrounds

Entro la fine del 2017

PlayerUnknown's Battleground, o più semplicemente PUBG, arriverà sul mercato nella versione definitiva 1.0 entro la fine di Dicembre, abbandonando finalmente lo status di "Early Access". Ad oggi, la conta dei download per il famoso gioco multiplayer è stimata a circa 19.3 milioni, e secondo SteamSpy il gioco avrebbe superato il record di giocatori collegati in contemporanea già nel mese di Settembre.




Al momento non abbiamo molte informazioni sulle novità che saranno incluse nella versione 1.0 del gioco, ne se siano previste nuove feature. Già da diverse settimane si parla dell'introduzione del vaulting, cioè la possibilità di lanciarsi oltre gli ostacoli. Tra le novità attese abbiamo anche revisione della balistica del gioco, modifiche alla fisica di guida, e in generale miglioramenti prestazionali e di stabilità. Già da questa settimana dovrebbero andare online i primi test server con la versione 1.0 del gioco.

Il creatore, nonchè diretto creativo, di PUBG Brendan "PlayerUnknown" Greene sostiene di non amare i giochi che restano in fase di Early Access per anni, ed è proprio per questo motivo che si sta impegnando per lanciare la versione 1.0 entro la fine dell'anno. Nel mese di Dicembre dovremmo vedere anche l'arrivo di PUBG su Xbox One, all'interno del "Xbox Game Preview Program". Il team di sviluppo si occuperà poi di aggiornare il gioco regolarmente.





Source: PUBG

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Verso il rilascio di PlayerUnknown's Battlegrounds - Gaming - News - ocaholic