Qualche mese fa, Watercool ha annunciato di essere al lavoro su un waterblock specifico per le CPU Threadripper, e nel frattempo ha realizzato un kit di conversione per il blocco Heatkiller IV affinchè possa montare sul socket TR4. Oggi, dopo alcuni mesi, la compagnia è pronta a rilasciare il nuovo blocco progettato specificatamente per questi imponenti chip.
Si chiama Heatkiller IV Threadripper, ed è declinato in 3 varianti: una con base e top in rame con dettagli in acciaio, tutto ricavato dal pieno; un'altra con la base placcata nichel e il top lavorato a specchio, e infine una versione con top acrilico e copertura in alluminio anodizzato nero.
In linea con la moda del momento, Watercool ha integrato dei LED RGB nel blocco, con un header compatibile con le schede madri X399 RGB. Secondo quanto ha comunicato la compagnia, il modello in rame dovrebbe essere il primo disponibile, con le consegne fissate entro il 10 Novembre. Gli altri due modleli sono attesi invece entro il 24 Novembre. Il pre-ordine è comunque aperto per tutte e tre le versioni sul sito ufficiale Watercool.
Source:
Watercool