Per il momento la Z370 Racing GT7 si è mostrata in una sola immagine. Come il modello Z270, anche in questo caso abbiamo una colorazione nera con dettagli dorati. A giudicare dai primi leak, il modello Z370 dovrebbe essere molto simile all'attuale Z270, ma ovviamente è dedicata solo ai nuovi chip Coffee Lake.
A giudicare dall'immagine, sembra che la scheda sia realizzata in formato E-ATX, con i 4 classici slot DIMM. La fascia di mercato è sicuramente high-end, vista la buona quantità di feature presenti, come la copertura in plastica per il pannello I/O e la gran quantità di slot PCIe 3.0 x16.
La parte storage è stata affidata a sei porte SATA, nessuna delle quali è stata angolata. Tra gli slot PCIe presenti abbiamo due slot M.2, compatibili con dischi in formato 22110. Entrambi gli slot sono dotati di un piccolo heat-sink per dovrebbe aiutare a smaltire il calore prodotto dal disco.
Se siete in procinto di rinnovare il vostro sistema, vi consigliamo di attendere l'arrivo sul mercato dei nuovi processori Coffee Lake e delle rispettive schede madri.
Source:
Videocardz