Quest'oggi AMD ha rilasciato un nuovo aggiornamento dei driver per le GPU Radeon, i Crimson ReLive Edition 17.8.2, a pochi giorni di distanza dal lancio dell'ultima versione con certificazione WHQL. Come sempre, i driver portano con sè novità e fix.
L'ultima versione dei driver Radeon Software Crimson ReLive 17.8.2 risolve alcuni problemi emersi con la versione 17.8.1, e supporta pienamente nuovi titoli usciti negli ultimi giorni.
Tra i bug risolti troviamo quello che causava lo schermo nero dopo l'installazione di uno dei nuovi prodotti Radeon RX Vega. Inoltre, Radeon Wattman è stato finalmente sistemato e permette di applicare effettivamente l'overclock. Quest'ultimo era un bug molto fastidioso per tutti coloro che sono interessati a spingere al massimo la propria scheda.
Per quanto riguarda il supporto e le ottimizzazioni in game, le modifiche sono le seguenti: F1 2017 gira il 4% più veloce su RX Vega 64 rispetto ai driver 17.8.1. Nel caso di PlayerUnknown's Battlegrounds le modifiche sono ancora più sostanziali, con AMD che avrebbe migliorato le prestazioni del 18%. I test si riferiscono sempre a una RX Vega 64 con i driver 17.8.1. Infine, è stato inserito il pieno supporto alla beta di Destiny 2.
Come sempre, i driver AMD Crimson ReLive sono disponibili sulla pagina di supporto AMD.
Source:
AMD