Gli ultimi headset di Corsair sono prodotti di buona qualità per l'utilizzo casalingo e per il gaming, ma indubbiamente avevano qualche piccolo problema. Per esempio il microfono dei vecchi modelli non era il massimo; proprio per questo motivo siamo davvero curiosi di provare il nuovo headset Corsair Void Pro RGB Wireless.
Corsair ha dotato le nuove Void Pro RGB Wireless di un nuovo microfono di maggiore qualità. Il design dei LED RGB integrati è stato modificato leggermente, così come l'imbottitura dei cuscini dei padiglioni, così da rendere l'utilizzo più comodo nelle lunghe sessioni. Il cuscino in memory foam è rivestito di tessuto in microfibra, e i tasti sul padiglione sinistro sono rimasti gli stessi.
Corsair non ha modificato il sistema di trasmissione, pertanto le Void Pro RGB Wireless sono dotate di un dongle USB WiFi a 2.4GHz. Personalmente riteniamo che questi headset senza fili dovrebbero essere tutti dotati di tecnologia Bluetooth, così da supportare anche gli smartphone.
Nonostante questa mancanza, le nuove Corsair Void Pro RGB Wireless sono molto interessanti, e sicuramente avremo modo di proporvene la recensione nelle prossime settimane. Per ora, possiamo solo dirvi che il prezzo di vendita è di circa 100$.
Source: Corsair