Microsoft Studios svela la lista delle auto di Forza Motorsport 7
Oltre 700 e 23 tracciati
Durante l'E3, Turn 10 Studios ha rilasciato un trailer dedicato a Forza Motorsport 7, in arrivo su Xbox One X e PC a Ottobre 2017. Rispetto al precedente capitolo, Turn 10 Studios ha migliorato diversi aspetti, come il meteo dinamico con le pozzanghere a terra, e la possibilità di personalizzare il personaggio dell'utente. Il gioco dovrebbe essere compatibile con la realtà virtuale sin dal giorno di lancio.
Il gioco sarà rilasciato il prossimo autunno, e offrirà la possibilità di correre su oltre 23 circuiti, con 700 diverse auto e oltre 200 configurazioni. Grazie al post pubblicato su windowscentral.com, oggi siamo a conoscenza delle auto disponibili, tra cui troviamo modelli epici come la Alfa Romeo Giulia TZ2, la Ferrari FXX K, la Ferrari 250 GTO, la Koenigsegg Regera e molte altre ancora. Microsoft Studio è riuscita finalmente a stringere un accordo anche con Lamborghini, per cui nell'elenco troviamo diverse auto della famosa compagnia di Sant'Agata Bolognese.
Qualche giorno fa sono stati svelati anche i requisiti di sistema, anche se è probabile che subiscano delle modifiche da qui al giorno di lancio. Secondo windowscentral.com, è necessaria almeno una CPU Intel Core i5-4400, 4GB di RAM, 100GB di spazio su disco e almeno una NVIDIA GTX 1050 o GTX 670. Dato che il gioco offre la risoluzione 4K con texture di alta qualità, i requisiti consigliati saranno ben più alti.
Al momento non abbiamo ulteriori informazioni in merito, vi terremo aggiornati.