Con il Core G21, Thermaltake aggiunge un altro case ai propri listini. Questo modello è un mid-tower dalle dimensioni piuttosto contenute, realizzato in SECC, ABS e vetro temperato. Nonostante Thermaltake non sia esattamente famosa nel realizzare case dal design sobrio, Core G21 potrebbe essere il case ideale per il vostro studio o ufficio.
Core G21 TG misura 476 x 208 x 417mm e pesa 8kg, pertanto viene classificato come mid-tower. Il top e il pannello frontale sono realizzati con un design semplice e pulito, mentre entrambi i pannelli laterali sono in vetro temperato. Il telaio del case invece, è in solido acciaio.
Internamente troviamo spazio per schede madri ATX, mATX o mini-ITX, oltre allo spazio per installare due radiatori da 280mm, uno frontale e uno sul top. Lo spazio è sufficiente anche per dissipatori ad aria ad alte prestazioni, fino a un massimo di 160mm in altezza.
Il layout interno è semplice ma efficiente, con la possibilità di installare 2 HDD e 2 SSD. Al momento Thermaltake non ha svelato il prezzo o la data di rilascio di questo nuovo case, ma a nostro giudizio questo modello sarà abbastanza economico.
Source:
Thermaltake