Durante il Computex 2017, Cooler Master ha mostrato diversi nuovi case, che abbiamo deciso di mostrarvi tutti insieme in un rapido recap. Oltre ai nuovi modelli Cosmos e HAF di cui vi abbiamo già parlato, Cooler Master ha svelato tre modelli basati sulla nuova linea MasterBox Q. A differenza del Cosmos e del HAF, entrambi decisamente imponenti come dimensioni, i MasterBox Q sono di dimensioni contenute.
La linea MasterBox Q300 è composta da 3 modelli, tutti basati sullo stesso telaio in acciaio e con gli stessi pannelli laterali, mentre le differenze stanno nei tre pannelli restanti: quello frontale, quello superiore e quello posteriore. Si parte dal Q300P che è proposto a 69$, è dotato di maniglie e di pannelli laterali a specchio. Il Q300T è proposto invece a 89$, e si basa su un layout girato di 45 gradi. Tutti e tre i modelli sono compatibili con schede madri micro-ATX e componenti high-end. E' possibile aggiornare e modificare il proprio case con gli accessori venduti separatamente, come già visto sulla linea MasterCase.
Come anticipato in un'altra news, Cooler Master ha anche riproposto gli amatissimi case Cosmos e HAF. Il design esterno resta quello che tutti conosciamo, ma sono stati integrati dei LED RGB, il layout interno è stato migliorato, così come il supporto per i raffreddamenti a liquido. Il Cosmos C700P è dotato di un tray removibile per la scheda madre, con la possibilità di ruotare il layout interno .Date le dimensioni piuttosto massicce di entrambi i modelli, non ci sono problemi particolari di compatibilità con le componenti. Il design esterno del Cosmos è molto semplice e pulito, con un pannelli laterali di vetro temperato ricurvo.
Il nuovo HAF H500P offre invece una gran varietà di possibilità di installazione, sia di ventole che di impianti a liquido. Anche in questo caso troviamo finestre di vetro temperato, oltre a un controller RGB compatibile con i sistemi di illuminazione MSI Mystic Light e ASUS Aura.
Ad oggi, Cooler Master non ha svelato dettagli in merito a questi nuovi prodotti, quali la data di rilascio o il prezzo. Vi terremo aggiornati.
Source:
Bit-tech