Palit ha svelato 2 nuove schede grafiche, tutte basate sul chip GP 102 di Nvidia. Dopo ASUS, EVGA e MSI è giunto anche il momento di Palit, che svela una GTX 1080 Ti in versione JetStream, e un'altra in versione Super JetStream.
Osservando le schede, notiamo la presenza di un ampio heatsink in alluminio con diverse heatpipe. La copertura esterna di metallo è realizzata in colore nero, e il tutto è ulteriormente abbellito dalla presenza di un backplate. A causa del dissipatore particolarmente spesso, le GTX 1080 Ti JetStream e Super JetStream occupano 2.5 slot di espansione. Il raffreddamento è affidato a 2 ventole, mentre l'alimentazione aggiuntiva è fornita tramite 2 connettori a 8-pin.
La Palit GTX 1080 Ti JetStream opera alle stesse frequenze della Founders Edition, 1480/1582MHz, mentre la versione Super JetStream è overclockata di fabbrica e raggiunge i 1556/1670MHz. I connettori video sono rimasti invariati: 3 DisplayPort 1.4, un HDMI 2.0b e una DVI dual-link.
Il rilascio di queste schede non può che essere imminente, anche se ad oggi non abbiamo informazioni ufficiali in merito.
Source:
Techpowerup