Razer aggiorna il laptop Blade Pro

Nuova GPU Nvidia e CPU Intel, tutto high end

Razer ha aggiornato il proprio notebook da gaming Blade Pro con un nuovo processore e nuovi chip grafici. Al fine di rendere il Blade Pro quanto più veloce possibile, Razer ha installato una scheda grafica Nvidia Geforce GTX 1080 e un processore Intel Core i7-7820HK. Il tutto è completato da un display a risoluzione UltraHD compatibile con tecnologia Nvidia G-Sync.



Il pannello, di tipo multi-touch, è fornito da IGZO, e raggiunge la risoluzione UHD con supporto alla tecnologia Nvidia G-Sync, un'ottima combinazione per avere un'esprienza di gioco quanto più fluida possibile. Nel sottile corpo del notebook troviamo una Nvidia Geforce GTX 1080 con 8GB di memoria GDDR5 dedicata, un processore Intel Core i7-7820HK con moltiplicatore sbloccato, e 32GB di memoria DDR4. E' possibile scegliere tra diverse opzioni di storage, partendo da un disco da 512GB fino ad arrivare ad avere due dischi da 2TB in RAID0, in grado di offrire prestazioni da capogiro.

Esternamente troviamo un corpo realizzato in alluminio con design unibody, di soli 2.23 centimetri di spessore. Una volta aperto il notebook, ci troviamo di fronte una tastiera meccanica Razer Chroma a basso profilo, con tasti retroilluminati singolarmente. Non mancano inoltre le connessioni: ben tre USB 3.0, una Thunderbolt USB di tipo C, una HDMI 2.0, un lettore di microSD e i connettori audio da 3.5mm. Sia il display sia il comparto audio sono dotati di certificazione THX, che ne attesta l'alta qualità. Razer afferma di aver prodotto il notebook più sottile tra quelli dotati di Nvidia GTX 1080, con un peso di 3.4kg.

Il Razer Blade Pro sarà disponibile a partire dal mese prossimo al prezzo di 4.449 €.


  • Blade Pro
  • Blade Pro
  • Blade Pro
  • Blade Pro




Source: Guru3D

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Razer aggiorna il laptop Blade Pro - Razer - News - ocaholic