Samsung C27H580, nuovo monitor da 27" per i gamer

Supporta la tecnologia AMD Freesync

Samsung ha ampliato la propria gamma di monitor curvi con un nuovo prodotto, basato su un pannello Full HD da 27 pollici con curvatura 1800R. Questo monitor è compatibile con la tecnologia AMD FreeSync che permette al refresh di variare tra 48 e 72Hz di frequenza. Purtroppo non è previsto un supporto VESA.



Come anticipato, il nuovo Samsung C27H580 si basa su un pannello da 27 pollici a risoluzione 1920 x 1080 pixel, con una curvatura 1800R. Non è presente una connessione HDMI 2.0, ma troviamo una DisplayPort 1.2a, una VGA e una HDMI 1.4a. Inoltre sono presenti i jack per le cuffie e ovviamente l'ingresso per alimentatore DC. Il Display utilizza un pannello SVA (Super Vertical Alignment) con un contrasto di 3000:1, luminosità massima di 250 cd/m2 e tempo di risposta GTG di 4ms. Samsung propone questo monitor sul mercato gaming, ed anche per questo motivo è integrato il supporto ad AMD FreeSync. Il nome del prodotto può variare a seconda della regione di vendita, in alcuni mercati è chiamato C27H580F.

In termini estetici, la linea CH580 risulta molto elegante e moderna, anche grazie alla cornice molto sottile. Rispetto ai precedenti modelli, le parti in plastica bianco e argento sono state sostituite da una finitura lucida nera e blu.

Al momento Samsung non ha svelato il prezzo o la data di rilascio di questo monitor, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.








Source: Pcmonitors

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Samsung C27H580, nuovo monitor da 27" per i gamer - Samsung - News - ocaholic