In Win svela il case 301

Versione ridotta del 303

Qualche mese fa, in occasione del CES 2017, In Win ha mostrato il prototipo del case "301". Finalmente questo prototipo ha visto la luce, e dopo essere stato inserito sul sito della compagnia ci aspettiamo di vederlo disponibile sul mercato molto presto. A giudicare dalle prime immagini, il 301 sembra una versione ridotta del 303, quest'ultimo compatibile con schede madri ATX.



Dato che non abbiamo una lista di specifiche ufficiali, ci dobbiamo basare su quello che possiamo vedere dalle foto. Il design è semplice e pulito, senza aperture speciali o prese d'aria dal design innovativo, è tutto molto classico come sul modello più grande. Entrambi i pannelli laterali sono realizzati in vetro temperato, mentre all'interno il design è abbastanza particolare. Sul pannello frontale troviamo due porte USB 3.0 e due USB 2.0, jack per cuffie e microfono, tasti di accensione e reset, e i connettori per la retro illuminazione.

Il nuovo In Win 301 viene definito un mini tower, ed è compatibile con schede madri micro-ATX e mini-ITX. A differenza del 303, che abbiamo già recensito, sembra che il layout interno sia differente. L'immagine mostra l'alimentatore in alto, posizionato sopra il tray della scheda madre. Sul sito, In Win afferma che lo spazio interno è sufficiente per un raditore frontale e uno posteriore, il primo da 240/280mm, il secondo da 140mm.

Al momento non abbiamo informazioni in merito al prezzo o alla data di rilascio del 301, ma è assai probabile che trapelino ulteriori dettagli durante il CeBIT 2017, al via in Germania il 20 Marzo.







Source: InWin





News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
In Win svela il case 301 - In Win - News - ocaholic