Rig of the Day - Jinsè

HRC

Quest'oggi vi mostriamo un'altro progetto di modding realizzato da High Resolution Computers. In passato, la nostra rubrica Rig of the Day vi ha presentato diversi progetti di HRC, famosa per i suoi lavori di qualità assolutamente eccezionale.



HRC – High Resolution Computers è uno shop di PC di Bangkok, che realizza mod di tutti i tipi. Qualche giorno fa è stato concluso il progetto "Jinsè", realizzato sulla base di un In Win D-Frame 2.0. Solitamente HRC realizza sistemi estremi con impianti di raffreddamento a liquido imponenti, e hardware di altissimo livello: anche Jinsè non fa eccezione, e la cosa non ci stupisce.

Come anticipato, Jinsè si basa su un In Win D-Frame 2.0; rispetto al primo modello, il D-Frame 2.0 è realizzato con tubi più spessi, e dispone di un sistema di rilascio rapido. Internamente troviamo un sistema Broadwell-E, con una CPU Intel Core i7 6950X installata su una scheda madre ASUS Rampage V Edition 10. Il tutto è completato da memorie Corsair Dominator Platinum Special Edition e da due Nvidia GTX 1080 Founders Edition, il setup perfetto per ottenere il massimo degli FPS in qualsiasi gioco.

Infine, vediamo il sistema di raffreddamento a liquido – completissimo – che gestisce le temperature di scheda madre, CPU e schede video. Tutte le componenti utilizzate provengono da EK Water Blocks, tranne la vaschetta, realizzata direttamente da HRC.

  • Jinsè
  • Jinsè
  • Jinsè
  • Jinsè




Source: Jinsè

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Rig of the Day - Jinsè - ocaholic - News - ocaholic