Quest'oggi vi mostriamo un'altro progetto di modding realizzato da High Resolution Computers. In passato, la nostra rubrica Rig of the Day vi ha presentato diversi progetti di HRC, famosa per i suoi lavori di qualità assolutamente eccezionale.
HRC – High Resolution Computers è uno shop di PC di Bangkok, che realizza mod di tutti i tipi. Qualche giorno fa è stato concluso il progetto "Jinsè", realizzato sulla base di un In Win D-Frame 2.0. Solitamente HRC realizza sistemi estremi con impianti di raffreddamento a liquido imponenti, e hardware di altissimo livello: anche Jinsè non fa eccezione, e la cosa non ci stupisce.
Come anticipato, Jinsè si basa su un In Win D-Frame 2.0; rispetto al primo modello, il D-Frame 2.0 è realizzato con tubi più spessi, e dispone di un sistema di rilascio rapido. Internamente troviamo un sistema Broadwell-E, con una CPU Intel Core i7 6950X installata su una scheda madre ASUS Rampage V Edition 10. Il tutto è completato da memorie Corsair Dominator Platinum Special Edition e da due Nvidia GTX 1080 Founders Edition, il setup perfetto per ottenere il massimo degli FPS in qualsiasi gioco.
Infine, vediamo il sistema di raffreddamento a liquido – completissimo – che gestisce le temperature di scheda madre, CPU e schede video. Tutte le componenti utilizzate provengono da EK Water Blocks, tranne la vaschetta, realizzata direttamente da HRC.
Source:
Jinsè