Corsair CES 2017 roundup

Nuove periferiche e alimentatori

Durante il CES 2017 Corsair ha annunciato nuovi prodotti come alimentatori e periferiche da gioco. Negli scorsi anni Corsair ha investito molto sugli alimentatori introducendo anche unità SFX. Le nuove periferiche seguono le richieste del mercato e offrono numerosi effetti di luce RGB.



Al CES 2017 Corsair ha presentato due nuove alimentatori, uno con certificazione 80+ Platinum e un altro 80+ Gold. Entrambe le unità offrono una scocca in metallo di colore nero con dettagli grigi. Il nuovo HX750W con certificazione 80+ Platinum utilizza un design modulare mentre il TX650M con certificazione 80+ Gold offre una modularità solo parziale. Entrambi gli alimentatori dovrebbero arrivare nei negozi durante il Q1 2017, con rispettivamente 7 e 10 anni di garanzia.

Per quanto riguarda le periferiche, Corsair ha presentato la nuova tastiera di fascia alta denominata K95 RGB Platinum. Questo modello offre un frame in alluminio disponibile con colorazione nera o canna di fucile. La K95 utilizza switch Cherry-MX Speed o Brown. Anche questo modello è atteso per Gennaio 2017 con 2 anni di garanzia.

In aggiunta Corsair ha presentato lo Scimitar Pro RGB, un mouse da gioco per MMO, MOBA e RTS. Grazie ai 17 tasti programmabili è possibile utilizzare questo mouse anche per ambienti lavorativi dove son necessarie molte scorciatoie. Lo Scimitar Pro RGB utilizza un sensore ottico PMW3367 PIXART da 16000 DPI. Sul sito ufficiale americano di Corsair è già disponibile ad un prezzo di circa 90 dollari. Nei prossimi giorni pubblicheremo una recensione su questo modello.



Source: Corsair


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair CES 2017 roundup - Corsair - News - ocaholic