Alcuni giorni fa Cooler Master ha annunciato il lancio del MasterCase Maker 5t. A seguire del modello di fascia alta, Cooler Master ha anche annunciato il MasterBox 5t. Come per il Maker 5t, il MasterBox 5t si basa sul MasterBox originale con qualche piccola modifica. Questo case è principalmente studiato per chi è alla ricerca di una buona soluzione senza spendere grandi cifre.
Il nuovo MasterBox 5t è caratterizzato da un look aggressivo rosso e nero. Il case misura 514 x 220 x 541mm e offre una piena compatibilità con schede madri ATX. Per quanto riguarda il raffreddamento troviamo una vasta area anteriore dove è possibile installare grandi radiatori e abbastanza spazio, in altezza, anche per i muscolosi dissipatori ad aria come il V8 GTS.
Il layout interno è il medesimo che potete trovare nel MasterBox classico, è possibile installare un SSD da 2.5" e due SSD/HDD da 3.5" o 2.5". Sostanzialmente il nuovo MasterBox 5t è una versione aggiornata dell'attuale modello con un frontale apparentemente ri-elaborato.
MasterBox 5t dovrebbe essere disponibile a breve ad un prezzo suggerito di £74.99.
Source:
Overclock3D.