Gigabyte Z270X-Gaming 7 in dettaglio

Una immagine completa

Nella giornata di ieri abbiamo speso qualche parola sulla nuova serie di schede madri Aorus presentata parzialmente sulla pagina ufficiale di Gigabyte. Ancora non siamo sicuri di tutti i dettagli della nuova linea, tuttavia oggi è apparsa una nuova immagine per la scheda Aorus Z270X-GAMING 7.



Nonostante l'immagine di ieri mostri un modello diverso, possiamo già affermare che la serie Aorus è studiata per la fascia alta. L'immagine mostra la nuova Aorus Z270X-GAMING 7 nella sua completezza. La scheda dovrebbe utilizzare un formato E-ATX con quattro slot di memoria DDR4. In aggiunta possiamo già vedere alcune chicche interessanti come il rinforzo Ultra Durable Memory Armor, il sistema audio dedicato SoundCore30 AMP-Audio, un chip Killer LAN E2500 e una copertura per le porte I/O.

Sulla parte inferiore della scheda troviamo tre slot PCI-E e due slot M.2. Il dissipatore posizionato sul PCH sembra piuttosto imponente e anche retroilluminato probabilmente con una serie di LED RGB. Rispetto alla immagine di ieri, ci troviamo sicuramente di fronte ad un modello più economico e meno equipaggiato.

Per quanto riguarda le connessioni, sono presenti due porte interne USB3.0, un SATA Express, tre porte SATA e una porta U.2. Il PCB offre alcuni piccolo switch, pulsanti e il debug LED.

Il lancio di Kaby Lake e Z270 sembra piuttosto vicino.







Source: Videocardz.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Gigabyte Z270X-Gaming 7 in dettaglio - Gigabyte - News - ocaholic