Battlefield 1vende di più di BF4 e Hardline

Più alto anche il numero di giocatori online

Secondo quanto riportato, durante la prima settimana di rilascio Battlefield 1 avrebbe venduto più copie rispetto a quelle vendute da Battlefield 4 e Hardline sommate, diventando uno dei giochi più venduti di sempre nel periodo di rilascio.


Tutti voi conoscete Battlefield 1, il nuovo sparatutto DICE ambientato nella Prima Guerra Mondiale, che sta raccogliendo recensioni positive da tantissime testate anche grazie all'ottimo lavoro di ottimizzazione fatto dal team di sviluppo. Inoltre, EA è riuscita a sistemare i server a tempo record, permettendo così agli amanti del multiplayer di giocare in modo soddisfacente sin dai primi giorni.

Secondo il sito BFStats.com, al momento ci sono 390.000 giocatori online tra PS4, Xbox One e PC, un dato decisamente più alto rispetto a quanto registrano Battlefield 4 e Hardline sommati insieme.

EA ha fatto centro con Battlefield 1, offrendo un ottimo comparto multiplayer, così come una buona campagna giocatore singolo, assente in tanti giochi dello stesso tipo.






Source: Eurogamer.net.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Battlefield 1vende di più di BF4 e Hardline - EA Games - News - ocaholic