Poche ore fa è trapelata online la prima immagine del nuovo MacBook Pro, che ci mostra il dettaglio della nuova barra OLED.
Nonostante per domani sia previsto l'evento di lancio dei nuovi prodotti Apple, continuano a rincorrersi i rumor e le informazioni leakate in proposito. Stavolta è il turno di
Macrumors, che ci mostra in anteprima tantissimi dettagli del MacBook Pro, tra cui la nuova barra touch-screen OLED, chiamata Magic Toolbar, che si adatterà a diverse applicazioni.
E' la prima volta che vediamo un leak di questo tipo sui prodotti Apple, che solitamente è molto brava a tenere nascoste le informazioni più interessanti sui nuovi prodotti in arrivo. Stavolta Cupertino non è riuscita nell'interno però, e così possiamo ammirare in anteprima i nuovi MacBook Pro.
L'immagine ci mostra quello che dovrebbe essere il MacBook Pro da 13 pollici, più sottile e leggero rispetto al modello attuale, e con tasti più sottili. A giducare dall'immagine, sarà presente una porta USB di tipo C, mentre gli altoparlanti sono stati spostati dall'altra parte.
La novità più interessante è sicuramente la Magic Toolbar, una barra OLED touch-screen integrata, che permette di struttare diverse funzionalità. Il tasto di accensione è nell'angolo in alto a destra.
Pare che Apple sia intenzionata a mantenere le CPU Intel Skylake piuttosto che passare a Kaby Lake, e la cosa ci sorprende abbastanza: domani ne sapremo di più, restate collegati su Ocaholic!
Source:
MacRumors.com.