Alphacool presenta la nuova serie di radiatori Eisbrecher

Un nuovo concetto di radiatore

Alphacool ha presentato una nuova e interessante serie di radiatori denominata Eisbrecher; questa nuova linea di prodotti offre una scocca intorno al radiatore che dovrebbe consentire operazioni ancora più silenziose.


Secondo Alphacool, la nuova linea Eisbrecher è disponibile nei tagli da 120mm, 240mm e 360mm con cuore in rame e e scocca esterna in alluminio. La speciale griglia utilizza la tecnologia A.B.M. (Air Breaker Mat).

Alphacool assicura che la tecnologia A.B.M offre una propagazione dell'aria superiore rispetto alla media con una distribuzione più omogenea su tutto il radiatore. Questa tecnologia si configura pertanto ottima anche con ventole a bassa pressione.

Un grosso aiuto nella realizzazione di questi nuovi radiatori è stato fornito anche dai modders che spesso di adoperano per modificare sistemi a liquido. L'intestazione di alimentazione nella parte anteriore del radiatore è necessaria per poter illuminare i LED del logo Alphacool. Al momento sono disponibili solo modelli compatibili con ventole da 120mm tuttavia Alphacool ha annunciato l'arrivo di nuovi modelli da 140mm.

La nuova serie da 120mm, 240mm e 360mm è disponibile ad un prezzo di 68.98, 93.99 e 118.99 euro.












Source: Alphacool.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Alphacool presenta la nuova serie di radiatori Eisbrecher - Alphacool - News - ocaholic