Toshiba ha annunciato che presto espanderà la propria linea di prodotti basati su unità NAND da 24nm SLC per utilizzi per lo più industriali.
Il nuovo 16 Gigabit (Gb) BENAND (Built-in ECC NAND) offre 48-pin TSOP in combinazione ad elevate prestazioni in lettura e scrittura. In aggiunta esso è in grado di offrire una buona autonomia di utilizzo.
Secondo gli ultimi dettagli, le unità da NAND SLC da 24nm sono disponibili con densità da 1Gb fino a 128Gb. Il nuovo 16Gb BENAND utilizza un die da 4x4Gb e opera con un voltaggio compreso tra 2.7V e 3.3V con una temperatura di -40°C e 85°C.
In aggiunta il nuovo BENAND da 24nm offre la possibilità di utilizzare controller 8-bit ECC così da aumentare la durata del dispositivo. Questa feature non pregiudica l'utilizzo dell'unità pertanto è possibile anche non utilizzare tale caratteristica. Le nuove unità dovrebbero rimpiazzare i vecchi modelli utilizzati per applicazioni telecom, LCD, stampanti e robot.
Toshiba si dichiara già pronta nella produzione e spedizione dei nuovi modelli pertanto l'attesa non dovrebbe essere particolarmente lunga.
Source:
Toshiba.com.