Il team di overclock MIFCOM OCAHOLIC ultimamente sta raccogliendo risultati interessanti, e gli ultimi sono arrivati nel weekend, durante il quale è stato ottenuto un primo posto in 3DMark Fire Strike, e un secondo posto in 3DMark Fire Strike Extreme, utilizzando tre GTX 1080.
Mike "racoon" Buchroither e Marc "rewarder" Buchel durante il weekend si sono divertiti a overclockare tre schede video GTX 1080 con raffreddamento ad azoto liquido, grazie al quale sono state raggiunte frequenze di 2164MHz. Una frequenza simile è sufficiente per ottenere 41248 punti in 3DMark Fire Strike, un punteggio da primo posto globale su HWBOT.org! Il secondo posto in 3DMark Fire Strike Extreme è stato ottenuto invece con un punteggio di 28394 punti.
Il resto del sistema era formato da una scheda madre ASUS Rampage V Extreme, da un processore Intel Core i7 6950X Broadwell-E portato a 5100MHz con raffreddamento ad azoto, e 32GB di memoria ZADAK11 Shield DDR4. Il tutto era alimentato da un Seasonic Platinum da 1200W.
Un ringraziamento speciale va a MIFCOM, Seasonic, Kingpin Cooling e a tutti gli altri che hanno aiutato in qualche modo il team, che ha superato uno score ottenuto con 3 Titan X.
Maggiori dettagli su HWBOT: a
questo link il risultato in 3DMark Fire Strike, mentre
a questo link trovate il risultato di 3DMark Fire Strike Extreme.
Source:
HWBOT.org.