AMD svela primi dettagli sui nuovi sistemi Alienware

Basati su GPU Radeon

AMD ha pubblicato i primi dettagli in merito a 3 nuovi sistemi desktop realizzati da Alienware utilizzanto schede grafiche Radeon: stiamo parlando dei nuovi Aurora, Area 51 e Alpha R2.


Il nuovo Alienware Aurora si basa su un design a torre abbastanza classico, con i tipici dettagli della linea gaming di Dell. Sarà proposto in una versione con due Radeon RX 480 in configurazione Crossfire, che secondo AMD dovrebbe permettere il gaming in realtà virtuale con tutti i titoli AAA a risoluzione oltre l'HD, per quanto questo possa valere qualcosa.

Per chi fosse in cerca di un sistema dal design innovativo, Alienware propone il nuovo Area 51, dotato di ben 3 Radeon RX 480, il tutto installato in un case dal design triangolare.

Infine abbiamo il modello Alpha R2, con un case che si adatta molto bene all'arredamento di un salotto, e una scheda video Radeon R9 M470X.

AMD infine ha parlato di disponibilità: il modello Aurora con Radeon RX 480 dovrebbe essere già disponibile in Europa, mentre l'Area 51 con 3 Radeon RX 480 dovrebbe arrivare molto presto sul mercato.

L'Alpha R2 con R9 M470X dovrebbe invece essere già disponibile.








Source: Radeon.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
AMD svela primi dettagli sui nuovi sistemi Alienware - Alienware - News - ocaholic